Dati Immobile

Grande appartamento in vendita a Borgaretto (TO) - Borgaretto

  • 001
  • 004
  • 005
  • 006
  • 007

Grande appartamento in vendita a Borgaretto (TO)

Vendita 260.000 € - Appartamenti
225 mq 8 Locali2 Bagni7° piano su 7  Stampa

GRANDE APPARTAMENTO IN VENDITA PER GRANDI FAMIGLIE A BORGARETTO (TO)

Quante volte hai desiderato un grande appartamento, ma talmente grande da poterci far stare tutta la tua famiglia?
Oggi il tuo sogno di riunire tutti i tuoi affetti sotto un unico tetto è realizzabile nella frazione di Borgaretto. Siamo nel comune di Beinasco, a un metro da Torino.

Se la città di Torino è diventata troppo stretta per i tuoi gusti, e il tuo portafoglio ha i denari necessari per comprare soltanto un centinaio di metri quadrati in centro città, è arrivato il momento di valutare questa grande, anzi, grandissima proposta immobiliare.

Oggi puoi comprare ben 220 metri quadrati ed oltre, nella frazione di Borgaretto con molto meno di 300mila Euro.
Hai capito bene. Oggi la richiesta è di 260mila Euro.

I soldi che ti servirebbero per comprare 100 metri quadrati a Torino, in cui devi tra l’altro inventarti gli spazi per ricavare almeno 3 camere da letto, oggi li puoi utilizzare per realizzare il sogno di ogni persona che vive sulla terra.

Una casa di 220 e rotti metri quadrati tutti all’ultimo piano di uno stabile nel centro della frazione più vicina a Torino che al suo stesso Comune.

Se poi pensavi che ti saresti dovuto accontentare di un piano terreno, perché gli ultimi piani di solito sono quelli più cari ed introvabili, anche questo pensiero è sfatato.

I tuoi futuri 220 metri quadrati di casa sovrastano qualsiasi tipo di costruzione nell’arco di chilometri. La vista gira praticamente su 360 gradi.  Nelle giornate di vento potrai veramente dire di toccare il cielo con un dito, così come tutte le montagne che sono attorno.

 

C’E’ MA NON SI VEDE

A parte il vezzo di poter chiaramente vedere nascere e morire il sole dalla collina fin dietro la Val d’Aosta, qui abbiamo quello che realmente si può dire di una casa padronale. L’ascensore ti arriva fino a casa è poi, qui c’è un camino vero.

Non tanto in senso letterario, bensì nella potenzialità di metterne uno a proprio gusto. Infatti dietro la parete del salone è presente un vecchio camino con canna fumaria appositamente dedicata.

 

QUANDO CERCHI UN APPARTAMENTO DENTRO AD UN APPARTAMENTO

Un’altra sostanziale differenza che qui potrai trovare è la disposizione originale delle camere.

L’ingresso al centro della casa divide in maniera austera e molto duttile tutto l’alloggio. In questo modo nella tua visione futura di come preferirai suddividere i vari ambienti potrai addirittura modulare le diverse zone come delle sorte di suite interne all’alloggio. Camere con bagno e cabina armadi.

Non ti resta che capire se questa sarà dunque la tua prossima casa. Chiama ora lo 011.79.10.969 per fissare un incontro conoscitivo e scoprire insieme se nei 7.300 abitanti circa di questa frazione di Beinasco ci sarai prossimamente anche tu e la tua famiglia.

nota: le spese di riscaldamento fanno riferimento al periodo “pre-termovalvole”.

Se vuoi vedere in anteprima il video appuntamento clicca il seguente link => Guarda il videoappuntamento di questo immobile
Posizione Immobile